A Venezia Sandro Susini, il Vice Presidente di Conflavoro PMI Firenze, ha vinto il Leone d’oro alla carriera. Tra le motivazioni l’impegno in Conflavoro PMI e nell’Ente bilaterale Ebiasp
Un riconoscimento a Sandro Susini, professionista figura di riferimento nell’ambito della consulenza del lavoro. Il premio va anche all’impegno nel mondo associazionistico con particolare riferimento a Conflavoro PMI.
Consulente del lavoro e fondatore del Susini Group STP, studio leader nella Consulenza del lavoro, è stato premiato con il Leone d’Oro per meriti professionali. Ha ricevuto l’ambito riconoscimento nel corso della manifestazione del Gran Premio Internazionale di Venezia.
Sandro Susini
Docente e Collaboratore dal 2014 del Master Europeo in Scienze del Lavoro per il Seminario del Corso Relazioni Industriali Comparate all’Università Degli studi di Firenze. È membro della Commissione di Certificazione di EBIASP e del Centro Studi di Conflavoro PMI.
Relatore in Senato per le sedute che si tengono in materia di Previdenza e Lavoro per conto di Conflavoro PMI, ha sottoscritto e redatto il primo Accordo Sindacale nel campo delle consegne a domicilio (Rider).
Nel 2021 vince il prestigioso premio Le Fonti Awards per lo Studio di consulenza dell’anno per l’Amministrazione e gestione del personale.
Vince anche la Cassa Edile Awards 2021.
“All’amico Sandro Susini – dice Enrico Fantini, Presidente Conflavoro PMI Firenze – giungono le nostre congratulazioni certi che tale riconoscimento sarà oggi ancora più di stimolo per l’impegno nella professione e in Conflavoro PMI”.